Resi merce

Resi Merce

Anche dopo l’acquisto, PadoCuba vi fornisce tutta l’assistenza dandovi la possibilità di effettuare i vostri “Resi Merce” a seguito della mancata soddisfazione dell’acquisto, taglia sbagliata o ordine errato nel rispetto del Diritto di Recesso (il D.lgs.206/05  prevede entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal momento in cui è stata ricevuta la merce – NB: i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna da parte del Corriere).

La Merce Resa, una volta verificata l’integrità e perfetta condizione, potrà essere così gestita:

  • Sostituzione del capo acquistato con altro capo;
  • Rimborso del prodotto/i: il prezzo pagato dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione o altro (costi contrassegno, ecc..).

Solo dopo aver ricevuto la Merce Resa e verificate le condizioni degli articoli resi, PadoCuba potrà provvedere alla sostituzione o al rimborso e pertanto la Direzione di PadoCuba, si riserva la possibilità di non accettare il reso qualora risultasse non conforme rispetto a quanto comunicato in questa sezione del sito.

Diritto di Recesso

Il Cliente, per recedere dall’acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La richiesta dovrà essere effettuata tramite comunicazione scritta via Email all’indirizzo info@padocuba.it , tramite la compilazione del modulo qui sotto ed obbligatoriamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno utilizzando il modello che potete scaricare e stampare cliccando qui.
La richiesta dovrà essere ulteriormente comunicata telefonicamente al numero di riferimento di PadoCuba 3519709392
La comunicazione dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo, il motivo e la volontà di recedere dall’acquisto. Il Servizio Clienti del sito www.padocuba.it risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti da restituire può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma consigliamo di utilizzare un Corriere al fine di ridurre il rischio di danneggiamento dei prodotti e/o dello smarrimento degli stessi. Gli articoli dovranno essere rispediti all’interno di scatole di cartone con apposite imbottiture per evitare che gli articoli e le confezioni vengano danneggiate; non utilizzare buste imbottite ma solo scatole di cartone. Gli articoli e le confezioni devono giungerci totalmente integre e prive di qualsiasi tipo di difetto altrimenti il reso non potrà essere accettato.

I costi per la spedizione di reso e anche per il nuovo invio, saranno completamente a carico del cliente.

I prodotti dovranno essere spediti a:

PadoCuba
Via Vittorio Emanuele II,  21
35018 – San Martino di Lupari (Pd)

PadoCuba non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, completamente a carico del Cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso PadoCuba provvederà entro 30 giorni al rimborso delle somme versate per l’acquisto dei prodotti al netto delle spese di spedizione. Se gli articoli resi dovessero presentare difetti da incuria da parte del consumatore o se le confezioni dovessero arrivarci danneggiate a causa di un errato impacchettamento o packaging non idoneo, PadoCuba si riserva il diritto di valutare, stimare, la svalutazione e diminuzione di valore dell articolo causata da queste alterazioni. Pertanto vi potrà essere la condizione per un rimborso parziale o simbolico o addirittura non rimborsabile.

Il rimborso avviene attraverso lo stesso canale di pagamento utilizzato nella fase di ordine fatta eccezione per il contrassegno nel qual caso sarà utilizzato il bonifico bancario o ricarica postepay.

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ATTENZIONE
Non saranno accettati per la sostituzione:

  • Articoli in saldo, in offerta o scontati.
  • Capi destinati al contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga, calze, ecc.)
  • In Particolare non possono essere accettati resi per articoli come calze e bodystocking
  • Capi privi di cartellini o confezione originale
  • Modifiche o interventi di qualsiasi tipo al capo
  • Confezione originale danneggiata
  • Capi indossati o lavati
  • Capi danneggiati a causa di trattamenti impropri o inadeguati del cliente
  • Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato
  • Capi che sono stati rovinati anche solo per provare ad indossarli per verificare la taglia.
    Per questo si raccomanda di utilizzare la tabella taglie e chiedere info prima dell’acquisto, in modo da ricevere la taglia corretta.

A tal proposito vi esortiamo a “non provare” i capi acquistati se avete applicato sul corpo creme, prodotti cosmetici o lozioni abbronzanti che potrebbero macchiare o rovinare gli indumenti.

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Garanzia
Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
PadoCuba garantisce tutti i prodotti (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiara che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line.
Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.

Reclami
Eventuali reclami possono essere inviati all’ Indirizzo e-mail info@padocuba.it

Giurisdizione e Foro competente
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato online tramite il sito web www.padocuba.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Qualsiasi controversia tra le parti in merito all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti norme e modalità di acquisto sarà di esclusiva competenza del Foro di Padova.

Puoi utilizzare anche il seguente modulo per la tua richiesta di reso.

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